1. Consulenza progettuale 2. Revisione del disegno 3. Raccomandazione del sigillante 4. Esperimento del substrato: test di compatibilità, test di adesione, test di inquinamento 5. Soluzione (decorazione della cucitura sigillante)
1. Formazione in materia di costruzioni 2. Supervisione del processo 3. Trattamento speciale 4. Controllo del punto di taglio della gomma
1. Emissione di documenti di garanzia della qualità 2. Visite ulteriori del progetto
Jointas Chemical è una società quotata in borsa specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e vendita di sigillanti siliconici ecologici, pasta termica e vernici e rivestimenti a base d'acqua fondata nel 1989, in Cina.
Forniamo sigillante acrilico, rivestimenti anticorrosivi, adesivo siliconico, sigillante per l'edilizia, mastice siliconico, vernice per la casa, vernice per interni, sigillante per vetri isolanti, vernice industriale, sigillante per grondaie, riempitivo per fessure, sigillante per malta, sigillante per bagno adesivo per costruzioni, rivestimenti a base d'acqua, rivestimento a base d'acqua per struttura in acciaio, strutturale siliconico, sigillante siliconico, sigillante MS, sigillante PU, schiuma PU, sigillante poliuretanico, vernice anticorrosione, sigillante meteorologico,Se ti interessano,Puoi sfogliare i prodotti correlati e avviare consultazioni sul nostro sito web.
Serie di vernici epossidiche anticorrosive: primer epossidico ricco di zinco, vernice anticorrosiva percloroetilene, primer epossidico, vernice anticorrosiva epossidica al catrame di carbone, vernice intermedia epossidica alla mica.
La vernice epossidica viene solitamente utilizzata come primer e vernice intermedia per vernici anticorrosive.
Composizione della vernice epossidica anticorrosiva: è composta da resina epossidica, pigmento antiruggine e riempitivo per formare il primo componente e l'agente indurente è il secondo componente.
Caratteristiche della vernice epossidica anticorrosiva: resistenza all'acqua, resistenza agli acidi e agli alcali, buona resistenza alla ruggine. Forte adesione su superfici in acciaio e cemento.
Uso della vernice epossidica anticorrosiva: adatto per la resistenza all'acqua, all'olio e agli agenti chimici di condutture, varie strutture in acciaio, ponti, piattaforme di pozzi in mattoni petroliferi e apparecchiature chimiche, ecc., Come primer protettivo e può essere utilizzato anche come primer per substrati cementizi Oppure la superficie inferiore è integrata per la protezione.
Composizione della vernice anticorrosiva del percloroetilene: la vernice è composta da resina percloroetilene, resina alchidica, agente indurente e pigmento, ecc. Dopo la macinazione, e quindi l'aggiunta di un solvente misto per preparare
Caratteristiche della vernice anticorrosiva al percloroetilene: la vernice ha un'eccellente resistenza alla corrosione, resistenza agli acidi e agli alcali, resistenza alla muffa e resistenza all'umidità e scarsa adesione. Se l'abbinamento è buono, può compensare.
Uso della vernice anticorrosiva al percloroetilene: utilizzato su vari macchinari chimici, condutture, attrezzature, costruzioni e altre superfici in metallo e legno per prevenire la corrosione da acidi, alcali e altri prodotti chimici.
Composizione della vernice anticorrosiva ad alto contenuto di polietilene clorurato: resina di polietilene clorurato (HCPE), resina modificata, plastificante, pigmento, additivo, solvente, ecc.
Elevate prestazioni della vernice anticorrosiva in polietilene clorurato: il film di vernice è tenace, ha un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici, resistenza alla corrosione e ritardante di fiamma. Ha eccellenti prestazioni anticorrosive contro l'atmosfera industriale, i mezzi inquinanti "tre rifiuti" e diverse concentrazioni di acido, alcali, sale, olio minerale e altri mezzi corrosivi (ammoniaca, cloro, anidride carbonica)
Scopo della vernice anticorrosiva in polietilene perclorurato: adatta per progetti anticorrosivi come petrolchimico, miniere metallurgiche, impianti di costruzione, strutture di trasporto, navi e ponti, macchinari di ingegneria, trattamento delle acque reflue e altre strutture in acciaio e impianti in calcestruzzo, pavimenti industriali.
Composizione della vernice poliuretanica anticorrosiva: è una vernice autoessiccante bicomponente, il primo componente è una pasta colorata di poliestere e il secondo componente è uno speciale agente indurente.
Caratteristiche della vernice poliuretanica anticorrosiva: buone prestazioni anticorrosive. Il rivestimento ha una buona adesione, tenacità, resistenza all'abrasione, elasticità, resistenza agli acidi, resistenza agli alcali, resistenza al sale, resistenza all'olio, resistenza ai prodotti petroliferi, resistenza ai solventi benzene, resistenza all'acqua, resistenza all'acqua bollente, resistenza all'acqua di mare e resistenza all'atmosfera chimica.
Scopo della vernice anticorrosiva poliuretanica: adatta per il rivestimento anticorrosivo di strutture in acciaio, gasdotti, impianti chimici, serbatoi di stoccaggio di serbatoi di petrolio, ponti, banchine, serbatoi di gas, motori, elettrodomestici, leghe di alluminio, ecc.
{parola chiave},Se hai installato porte, finestre o servizi igienici nella tua casa, potresti scoprire che il maestro della decorazione applicherà uno strato di colla al collegamento tra le porte,
{parola chiave},Quali sono i vantaggi e gli svantaggi degli adesivi per l'edilizia? E quali sono i loro usi sugli edifici standard generali?
Nel sito espositivo, esperti del settore, leader di associazioni e altri professionisti hanno esplorato la mostra di Antai Electronic Adhesives per discutere le questioni calde nel settore.